|
Medicina-Roma-19-12-2013
REGALIAMOCI UN NUOVO STILE DI VITA CON LO SNACK ANTI-AGING BIO-AGE.
Alimentazione Distribuito dalla Named, è arrivato dall’Inghilterra lo snack anti-aging più rivoluzionario
Mercoledì 18 dicembre è stato presentato a Roma BIO-AGE Superfood.
Mantenersi giovane in modo naturale e poco costoso (alla portata di tutti) non è più un sogno, oggi si può: non più pillole ma BIO-AGE Superfood, uno snack gustoso e rigenerante per uomini e donne di tutte le età; una golosissima barretta al gusto di gianduia che racchiude tutti gli elementi utili per il mantenimento della nostra forma fisica e mentale (minerali, vitamine, acidi grassi, componenti naturali).
Brevettato in Inghilterra e distribuito in Italia da NAMED S.p.a., il primo snack antiaging, che cambia in modo radicale la prevenzione dell’invecchiamento, è stato presentato a Roma, mercoledì 18 dicembre, con una tavola rotonda organizzata da Sara Iannone a Palazzo Ferrajoli (Piazza Colonna 355 – ore 18,00).
Tra i relatori: Giorgio Crucitti, esperto di medicina antiaging; Melania Rizzoli, medico chirurgo; Margherita Enrico, giornalista e scrittrice, autrice del libro “La scienza della giovinezza” (Ed. Sperling). Con la partecipazione di Fabio Canova, amministratore delegato della Named Spa.
Grande partecipazione per il Green Party organizzato da Sara Iannone evento esclusivo della città popolato da una lista di vip di grande richiamo mediatico. Sul green carpet Demetra Hampton, Maria Monsè, Brando Giorgi, Antonella Salvucci, Principe Guglielmo Giovannelli, Janet De Nardis, Eleonora Vallone, Beppe Convertini, Rosanna Cancellieri, Rosanna Vaudetti, Marina Occhiena, Antonio Zequila, Marchesa Dani Del Secco D’Aragona, Conte Eugenio Picedi Benettini, Orietta e Luigi Boncompagni, Nadia Bengala, Rosanna Lambertucci, Andrea Roncato, Adolfo Panfili, Georgia Viero, Vincenzo Bocciarelli…
Madrina e animatrice d’eccezione Maria Giovanna Elmi, icona di vitalità, di dinamicità e di come si possa essere giovani a qualsiasi età.
Negli splendidi saloni di Palazzo Ferrajoli, rallegrati con eleganti decorazioni natalizie, gli ospiti sono stati deliziati da un raffinato e salubre buffet a base di cus cus vegetale, di formaggi e uva, di fantasie di crudité, di risotti alle verdure croccanti, di rotolini di zucchine con mousse di tonno e di spiedini di frutta, il tutto innaffiato da ricche centrifughe e succhi di frutta; per i più trasgressivi, tante bollicine e dolcezze!
La serata è proseguita con l’accompagnamento musicale di Sandro Tommasi che ha intrattenuto i presenti con una selezione allegra e coinvolgente.
Tutti gli ospiti hanno avuto il privilegio di ricevere in dono le barrette BIO-AGE Superfood in anteprima.
|